Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend P/E 2017 – La Giacca Jeans Mini & Maxi

Blog / Fashion / Home Slider / Trends / maggio 15, 2017

Per quanto il total look denim, lo sapete bene, sia stato da tempo sdoganato e abbia smesso di essere un taboo, noi continuiamo a preferire l’effetto spezzato che la giacca jeans crea con abiti lunghi, anche eleganti, maxi gonne e outfit bon ton, più coquette, in nome di un nuovo e più grintoso mood.

Il trend della giacca denim lo abbiamo visto impazzare tra fuori sfilate, sfilate, instagram ed editoriali, oltre che nelle boutique in città  e online.

Amatissime e creative sono le applicazioni patch e i ricami sulla schiena (come da Gucci) e all over: fiori, frutta (ananas), animali, scritte e oggetti pop art…

Per le sere d’estate boho chic, poi, una giacca jeans oversize sarà il capo adatto a coprirvi mentre indosserete top e capi crochet o in sangallo. 

Festival e concerti musicali prevedono t-shirt rock? Mini pants e giacca denim con stivaletti cowboy completeranno il look.

La mini denim jacket esalterà invece nel contrasto di proporzioni, in tutta la loro lunghezza, maxi gonne, fino alle caviglie o al polpaccio, o long dresses.

Siate creativi, riesumate subito dal vostro armadio quella giacca in denim che non indossate più da anni.. come vi sta? avete provata ad abbinarla a qualche nuova gonna o vestito? E a quella t-shirt con scritte rock che vi siete comprate di recente? Non da più per voi? Se il mood denim vi piace comunque, è tempo allora di investire in una nuova bella giacca jeans.

Vi lasciamo qualche spunto per ispirarvi…

Bacini

I MURR

Chanel

Pull and Bear

Pull and Bear

Asos

Street Style

Anna Sui

Blake Lively street style

Motivi

Philip Lim

 
Tag:, , , , , , , , , ,




Previous Post

SBRICIOLATA D'aMURR

Next Post

Trend accessori P/E 2017 - I FIOCCHI





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *