Breaking

Trend Mare Estate 2017 – Righe Marinière

Fashion / Home Slider / Trends / July 21, 2017

Un trend della Primavera-Estate 2017 che non poteva non influenzare i capi da mare per eccellenza…Le righe marinière, infatti, le potrete indossare anche sui vostri costumi da bagno. Un classico che si rinnova ogni anno, ma che per questa stagione sta davvero conoscendo un momento di gloria.

Un mood retrò, che evoca crociere ed estati tra Capri e le eleganti riviere francesi dalla Bretagna alla assolata Costa Azzurra.

Stampate sul due pezzi o sul costume intero, le tonalità variano dal classico rigato bianco e blu al vivace bianco e rosso e al glam per eccellenza black & white, per passare poi a righe bi-color nei toni vivaci e “coastal” del turchese o multi-color arcobaleno.

Per non parlare poi di righe più spesse, più sottili o giochi di righe di spessore diverso.

Prevalgono, in particolare nei bikini, le righe orizzontali. Ma tanti sono anche i modelli che presentano fantasie rigate marnière verticali, perfette per i costumi interi, perché slanciano le figura, allungando il busto. E quest’anno il one piece è must have da sfoggiare in vacanza, anche fuori dall’acqua, come body, abbinato a shorts e a fresche camicie di lino aperte e annodate.

I modelli dei costumi marnière, insieme ai pattern, evocano un mood retrò: i due pezzi sono, infatti, in genere con slip alto e a culotte, come va di moda quest’anno, oppure, per quanto riguarda gli interi sia stile 50’s che sgambatissimi, anni ’90.

A voi l’imbarazzo della scelta…

Bacini

I MURR

Banana Moon

Monday Swimwear

Monday Swimwear

Calzedonia

Dolce & Gabbana

Solid and Striped

Solid and Striped

Bianca Balti X Yoox

Bianca Balti X Yoox

TommyxGigi – Tommy Hilfiger

Fifi Chachnil

Fifi-Chachnil

Oysho

Liu Jo

Anthropologie

fonte Pinterest


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend Sposa 2018 - Princess Mood

Next Post

INSALATA DI LENTICCHIE ALLA LIGURE.





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *