Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend Mare Estate 2017 – Il costume con le maniche

Blog / Fashion / Trends / giugno 22, 2017

Per le appassionate di sport acquatici e da spiaggia, come surf, windsurf, kite, sci d’acqua, beach volley, snorkeling… Per chi il mare non lo vive la maggior parte del tempo sdraiato sulla sabbia, ma in modo attivo.

Il crop top o il costume intero con le maniche sono pratici, garantiscono comfort e libertà di movimento, senza pensieri…Laccetti  e coppe a cui pensare per evitare imbarazzanti bagni con striptease involontario, provocato di onde indesiderate o mosse azzardate giocando a racchettoni, saranno solo un brutto ricordo…

Inutile dirlo, è un modello di costume non adatto a chi si vuole abbronzare il modo omogeneo e a chi passerà l’estate in zone particolarmente calde… Perfetto invece, oltre per chi pratica attività sportive, anche  per climi particolarmente ventosi e onde alte, come  sulle spiagge dell’Oceano Atlantico o Pacifico, e da alternare, naturalmente, ad altri bikini più nudi.

La tendenza crop top e intero con maniche non è però solamente sporty, ci sono versioni che si prestano anche a fare da top estivi più glam per party serali in spiaggia. Tutti i top si fanno poi facilmente capo di abbigliamento vacanziero da abbinare a shorts, jeans e gonne.

 

Lybethras

Lybethras

Wildfox su Asos

Revolve

Cassidy Rashie

Cassidy Rashie

Cassidi Rashie

Cassidy Rashie – Intero

Gottex

AliExpress

Ariel Sarah

Ariel Sarah

Lee Lani

Emma Ford

 

 

 


Tag:, , , , , , , , , , , ,




Previous Post

RUBBER MASK

Next Post

Trend Bridal 2018 - Piccole cinture





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *