Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend – Look Sporty chic per affrontare il freddo con stile

Fashion / Home Slider / Trends / January 9, 2018

Gennaio è, tendenzialmente, il mese più freddo dell’anno, quello delle sciate nei week end a cui seguirà la settimana bianca, che cade nel periodo di Carnevale.

Chi ama la montagna e gli sport al freddo starà già pianificando i propri week end fuori porta.

A Berlino si sta per tenere l’edizione invernale del Seek – CONTEMPORARY FASHION TRADE SHOW di nuovi e vecchi brand indipendenti.

Chi fosse nei paraggi tra il 16 e il 18 Gennaio e fosse in cerca di calde ispirazioni contemporanee di design e streetwear, non potra’ mancare a questo appuntamento!

Che siate sciatrici  o no, che vi troviate in montagna o in città colpite da temperature polari, è d’obbligo indossare capi caldi e che vi proteggano dal freddo e dalla neve, quindi capi anche tecnici.

Le fashion addicted saranno contente di non scendere a compromessi, scegliendo tra stile e comfort. Il trend ski-sporty-chic impazza e anche i brand più di lusso hanno presentato in passerella giacconi da sci, maglioni da montagna e accessori per tenervi al caldo quando fuori si gela.

I MURR’stips

Potrete stare certe di essere à la page con maglioni caldissimi ricamati o con applicazioni e inserti in paillettes e metallizzati.

D’obbligo per le temperature sotto lo zero e di tendenza anche in città, il piumino matelassé e il giaccone da sci tecnico sia coloratissimo che in bianco o beige  opaco o prezioso  e luminosissimo dai toni dorati.

Le gambe verranno protette da pants tecnici effetto leggins, che slanciano la figura e bilanciano i volumi della parte superiore del corpo oppure pantaloni più caldi e larghi leggermente imbottiti per i climi più rigidi o per quando sciate o fate snowboard in quota.

Immancabili i berretti  e guanti caldi in lana con pompon e paraorecchi.

Contro il bagliore accecante della neve al sole o per affrontare tempeste di neve, consigliamo di usare occhiali da sole con protezioni laterali anti vento, rimovibili.

Non dimenticatevi inoltre di un bel paio di scarponcini dalle suole a carro armato per evitare scivoloni sul ghiaccio e per non far penetrare la neve all’interno.

 

Seek – CONTEMPORARY FASHION TRADE SHOW a Berlino

Moncler

Herno

H&M

Burberry

Miu Miu

Bogner

 

P.A.R.O.S.H.

 

Molly Bracken

 

Molly Bracken

Molly Bracken

Pants leggins sotto giacconi da sci – Ispirazione 70’s

Brekka

Brekka

UGG

Etro

 

Stivaletti stringati con suola carro armato per affrontare la neve

Caterpillar

Caterpillar

Moncler

 
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

ZUPPA BRUCIA GRASSI

Next Post

COSMIC LOOK





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *