Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend Bridal P/E 2018 – Mood Seventies

Blog / Bridal / Fashion / maggio 19, 2017

Oggi a Milano inizia la grande Fiera della Sposa. e noi proseguiamo con la carrellata di Trend Sposa per chi coronerà il suo sogno d’amore entro un anno…

Le collezioni Bridal 2018, oltre al pantalone, prevedono molte altre tendenze: una di quelle che va e andrà in assoluto, amata dalla moda, come da chi la moda la indossa, è il un mood Seventies, che vi abbiamo presentato svariate volte in queste ultime stagioni.

Il trend anni ’70 Bridal ripercorre davvero tutto il decennio, dagli inizi con piu’ influenza anni ’60 sino alla fine con influenze anno ’80.

In generale gli abiti sono destrutturati e leggeri come ali di farfalla, ricreati anche dalle maniche corte realizzate in pizzo o voile.

Nessun top bustier o stecche o sottogonne ingombranti, ma la delicatezza di tessuti che si valorizzano nella loro matericità luminosa ed impalpabile o nella maestria di drappeggi che avvolgono e accarezzano la figura.

I MURR’s TIPS

Inutile dire che quando si dice Seventies, le corone di fiori trionfano… per cui bando al velo: l’hair style sposa si realizza con acconciature hippie chic, bohémiennes di fiori colorati o bianchi, anche di campo.

Capelli sciolti non costruiti in un mood naturale o con onde sempre easy o trecce spettinate.  Ma anche long bob lisci morbidi. Semplici e romantici che si muovono al soffio del vento!

That’s our BRIDALstyle!

 

Temperley London

Elizabeth Fillmore

Theia

Carolina Herrera

Vera Wang

Egó

 

Egó

Valentini Couture

Valentini Couture

Valentini Couture by J’Aton

Vivié

 


Tag:, , , , , , , , , , ,




Previous Post

New Designers - CETTINA BUCCA

Next Post

Insalata di ceci e avocado





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *