Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

TREND A/I 2017/2018 – LOOK per CAPODANNO

Fashion / Home Slider / Trends / December 4, 2017

Quest’anno non facciamoci prendere dal panico per la ricerca dell’abito perfetto per i party di fine anno. Avete già programmi su dove e con chi sarete? Party all night long o un intimo capodanno con amici e famiglia a casa o in montagna? Qualunque cosa farete, vorrete sicuramente un outfit speciale e che vi renda favolose per salutare il 2018 e dare il benvenuto all’anno nuovo.

Giochiamo allora d’anticipo e iniziamo a cercare prima che tutti gli impegni delle feste vi impediscano di farlo con calma o i tempi siano troppo stretti… Ci sono centania di proposte i tutti i negozi di fast fashion, e-commerce e boutiques di lusso. Qualunque sia il vostro mood e budget, troverete sicuramente il look adatto a voi  e che vi renderà regine della serata.

A capodanno via libera, senza pensieri, alle paillettes brillanti, ai tessuti lamé anni ’70 stile Studio 54. E poi ci sono il velluto e caldi maglioni da abbinare a gonne sequin  (in un gioco casual/sparkling).

Mini dress e long dresses dagli scollo profondi, tute, pantaloni sequin total look con giacche per un mood mannish schintillante. Gonne lunghe in taffettà e mini pull neri che spezzano e rendono contemporanea la solennità, forse troppo regale, del tessuto composto da seta e raso.

Tra i colori, oltre tradizionale rosso, vi proponiamo outfit in oro e argento, come anche verde bosco, bronzo, rame e rosa champagne o antico scintillante. Nero  sì, ma in versione matte del velluto, trasparente di tulle e pizzo, luminosa della seta e sparkling delle paillettes.

I Murr’s Tips

Se siete donne a”pera” evitate abiti troppo corti e attillati, giocate con cucitore e nodi in vita, gonne ampie “preziose” e top più ridotti che valorizzino il punto vita.

Le donne “a mela”, con gambe slanciate e busto più ampio e tendenza ad accumulare un po’ di pancetta, potranno indossare liberamente abiti più corti, anche slip dresses con magari maxi cardigan in angora o cashemere scuro o ton sur ton, mini t-shirt dress a sacchetto, a trapezio, non troppo attillati sull’addome. Anche pantaloni in velluto su casacca ampia. Non chiudete il decolleté, ma snellite la parte superiore del busto con un top scuro e lasciate scoperto il decolleté con scollature profonde o ampie.

Le donne a “banana” avranno l’imbarazzo della scelta e saranno libere di osare, senza esagerare, con paillettes e lunghezze minime o lung dresses da sirena, jumpsuit cortissime.

Scorrete la nostra carrellata di proposte, alla portata di tutte le tasche, per l’ultima notte dell’anno e lasciatevi ispirare!

Bacini

I MURR

abiti-capodanno-2017

Ombre Sequin Shirt Dress MULTI Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

Parker X Revolve

Asos

Asos Curve

Asos Curve

Zara

Zara

Zhivago X Revolve

Zhivago X Revolve

H&M

Asos

BALMAIN

Saint Laurent

Saint Laurent

STREET STYLE

Ali Express

Alberta Ferretti

Alberta Ferretti Fonte Instagram

 

ITSNBD X Revolve Fonte Intagram @chiaraferragni

 

 

 

 


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

CRUMBLE di more e frutti di bosco

Next Post

Trend Accessori A/I 2017/18 - Stivali e stivaletti stringati





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *