Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend A/I 2017- 2018: BIANCO COME LA NEVE

Fashion / Home Slider / Trends / December 11, 2017

Abbiamo vissuto la magia della prima neve dell’anno: quando tutto intorno a noi si ricopre di bianco, acquista una purezza e un candore che vorremmo mantenere per tutto l’inverno.  Non è il primo anno che il bianco, nella moda e nell’home style, si fa colore di tendenza da indossare e utilizzare durante i mesi più freddi. Non a caso la neve è candida e cade d’inverno…

Un outfit in bianco, che richiama la neve, si riconferma perfetto per la stagione fredda, a differenza di quanto le fans del bianco solo d’estate potrebbero pensare.

Siete scettiche davanti ad un total look white? Perché allora non adottare un solo capo di quel colore, come un caldo maglione intrecciato, sono diventati di gran moda e ne potete trovare di ogni prezzo e brand, un abito, un piumino, un cappello, un paio di scarpe o stivali da montagna, da spezzare con pantaloni o leggins neri, jeans, gonne lunghe colorate.

La stagione A/I 2017-2o18 è l’ideale per sperimentare e trovare un gran numero di proposte adatte a voi, perché tanti sono i modi di interpretare il bianco, minimal, super glam e prezioso, ma anche Hygge in montagna o in città, in nome del relax e del senso di intimo senso di avvolgente calore e piacevolezza creati da situazioni, abbigliamento e atmosfera confortevole, che proprio un Natale candido come la neve può creare.

Per ispirarci, partiamo dalle proposte in passerella, come il total look white sofisticato, caldo e nonchalant allo stesso tempo di Tori Burch, o da  Tibi, che fa sfilare morbidi abiti candidi e cappotti a contrasto con calze nere trasparenti. Da Chanel invece il bianco viene abbinato  al grigio e al glitter e da Lemaire, è chic e minimal, da Moncler il bianco candido è quello di mantelle e giacconi, anche con inserti in pelliccia e pants tecnici e moon boots, ma  tutto high class, per resistere al freddo e affrontare la neve con stile, in montagna come in città.

State iniziando a pensare ad un “bianco Natale” in stile scandinavo? Potrebbe essere un’ottima idea cozy e easy, anche per la vostra case e le decorazioni natalizie…

Bacini

I MURR

Hygge mood

Tibi

Tibi

Chanel

Chanel

Lemaire

Moncler Grenoble

Moncler

Storenvy.com

Lovely Pepa Collection

Lovely Pepa Collection

Zara Studio

Fonte Pinterest

Bianco Natale di ispirazione Hygge


Tags: , , , , , , , , ,




Previous Post

Idee per Natale 2017: Classic & Comfy Outfit

Next Post

Trend Accessori A/I 2017-2018: All white!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *