Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend Accessori P/E 2017 – REGGISENI, ossia BRALETTE!

Accessories / Blog / Fashion / Home Slider / Trends / June 27, 2017

Il Bra, ossia il classico reggiseno in pizzo, si trasforma in un top e si porta a vista sopra a maglie e camicie, sotto blazer e come crop top per i fisici più scolpiti, le più audaci e i giorni (e le notti) più hot: è la stagione della BRALETTE

Si gioca a stratificare e provocare, oppure a creare un effetto vedo non vedo sotto camicie e giacche, o si mostra, ma con tanta ironia. Mai con volgarità e audacia fuori luogo.

La  classica bralette è in genere un reggiseno in pizzo o tulle caratterizzato da scollo a V o al massimo a balconcino (chiamato BALCONETTE), fascia più o meno spessa sotto il seno, per creare un effetto crop top. La maggior parte delle volte la bralette è molto trasparente, per questo i brand ne hanno presentate alcune versioni provviste di coppe “protettive” e leggermente contenitive o trame fitte in tessuto elasticizzato.

Segnaliamo però che la moda ha creato anche vere e proprie bralettes che sembrano più top couturein tessuto stampato o seta, che capi intimi.

Chi indossa la bralette da tempo, la ama per il comfort e la leggerezza che offre, insieme al sostegno creato dall’elasticità dei pizzi o degli altri materiali, oltre che delle spalline triangolari, che modellano discretamente il seno, senza però comprimere troppo, effetto push up.

I MURR’s tips

Solo per seni piccoli o medi!

Victoria’s Secret

Victoria’s Secret

Victoria’s Secret

Intimissimi

Intimissimi

Isabel Marant

Isabel Marant

Giambattista Valli

Giambattista Valli

Kenzo

Alexander Wang

Phillip Lim

Miu Miu

Balconette – Dior







Previous Post

Trend P/E 2017 - Maxi Maniche

Next Post

SUMMER MATT TREND





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *