Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend Accessori – Il riscatto del marsupio

Accessories / Blog / Fashion / Home Slider / Trends / February 6, 2018

E’ stato considerato per anni un accessorio poco glam, anzi, decisamente imbarazzante, pur nella sua indiscussa praticità.

Il cugino anni ’80/’90 (dimenticato e imbarazzante) di borsette e clutch, relegato al massimo al menswear, da un anno ha ritrovato una nuova allure.

Grazie alla moda che lo ha riscoperto e reinterpretato in chiave più attuale e appealing ha messo in atto il suo restyling con materiali inediti, morbide pelli, tessuti morbidi , ricami e inserti, materiali tecnici e coloratissimi.

Il trionfo del marsupio per la prossima primavera-estate è una certezza e un trend affermato. Non ci si può non innamorare di  queste belt-bags, che del marsupio hanno forse solo il concept più che la forma.. E sì, dimenticate ogni vostro pregiudizio sui marsupi e guardate che cosa vi riserva la moda!

I MURR’s tips

Sono veri e propri capolavori che ricordano molto mini bags preziose o minimal che si portano in vita come anche a spalla.

Abbinati ad outfit eleganti e sportivi, li valorizzeranno, diventandone, fisicamente, parte integrante.

I marsupi sono adatti al tempo libero, come anche ad essere sfoggiati in tutta la loro bellezza e freschezza, oltre che indiscussa praticità! Ce ne sono anche di più capienti o mini, a voi l’imbarazzo della scelta…

Guardate le proposte in passerella di Sportmax, Gucci, Gabriele Colangelo, Marc Jacobs, Zimmermann, Off White, Valentino, Kenzo…

Bacini
I MURR

Sportmax

Noon by Noor

Off/White

Zimmermann

Gucci

Gucci

Gucci

Valentino

Gabriele-Colangelo

Kenzo

Marc Jacobs


Tags: , , , , , ,




Previous Post

Trend P/E 2018 - La giacca a vento tecnica

Next Post

COLORFUL BEAUTY





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *