Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend Accessori A/I 2017-2018 – Il marsupio

Accessories / Fashion / Home Slider / Trends / October 24, 2017

Una tendenza che si riconferma di stagione in stagione e anticipa questo Autunno-Inverno un trend della prossima primavera.  Sono rigorosamente in pelle  o in velluto, ton-sur-ton con l’abito, o a contrasto. 

Il marsupio consente di portare con sé piccoli oggetti e averli sempre a portata di mano (telefono, portafogli, chiavi, rossetto…), senza doverli mettere una borsa a tracolla o tenerla in mano. E’ quindi una soluzione pratica e urban per la vita di tutti i giorni, ma diventa anche una questione estetica. Continuiamo a portare il marsupio non solo perché è comodo, ma anche perché è bello. Per l’autunno/inverno si fa cintura glam per i nostri cappotti e giacche.

Sì, perché le proposte in passerella e negli street style mostrano creazioni pregiate, dalle più minimal (Sportmax) a quelle con decorazioni  pregiate e stampe cool (Prada e Gucci) e non mancano le versioni di marsupio multiplo, suddiviso in più tasche separate tra loro e collegate dalla cintura (Gucci) .

I Murr’s Tips

Per le donne in carriera, amanti delle maxi bag e della praticità con glam, il marsupio fa da seconda borsa, per gli essentials, senza ingombrare spazio o intralciare i movimenti con un’altra borsetta a tracolla.

Abbinate il marsupio al vostro cappotto nuovo  (magari Blu o Rosso) per un tocco ancora più di tendenza oppure a quello da cui non potete proprio separavi: gli donerà nuova vita con un twist contemporaneo!

 

Bacini

I MURR

Streetstyle

Streetstyle

Gucci

Gucci

Gucci

Prada

Prada

Sportmax

Sportmax

Desigual

 





Previous Post

Trend A/I 2017-2017 - Cappotto in pelle nera

Next Post

HAIR TREND A/I 2017-18





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *