Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Trend Accessori A/I 2017-2018: All white!

Accessories / Home Slider / December 12, 2017

Per le amanti del candore della neve che ricopre tutto, strade, montagne, case, il bianco è il colore invernale per eccellenza, richiama principesse delle nevi, zarine con pellicce e colbacchi. Se avete amato l’opzione di un outfit total white o quasi, potreste completare con gli accessori.

Per chi va in montagna a sciare o a passeggiare tra rifugi e strade innevate delle località di villeggiatura o deve affrontare giorni di neve in città, non c’è niente di meglio di un paio di stivali stringati caldi e tecnici da neve bianchissimi o con inserti in pelliccia, con ricami ton sur ton, modello “Moon Boot“, adatti a leggings e a pants aderenti, a collants spesse sotto vestiti e shorts invernali.

Non mancano versioni col tacco  grosso o sottile di ankle boots più vezzosi. E per riparare la testa dal freddo e dare un tocco glam, non c’è niente di meglio di un cappello di feltro o di pelliccia (o ecofur).

Per contenere guanti, sciarpe e tutto ciò che vi serve, non dimenticate una borsa bianca, maxi o di dimensioni ridotte, da utilizzare come puro accessorio  e per ospitare  solamente lo stretto necessario e aggiungere il dettaglio finale al vostro look white in tutte le sue sfumature!

Bacini

I MURR

Coach

Moncler Gamme Rouge

Woolrich

 

Max Mara

 

Chanel

Chanel

Micahel Kors

 

H&M – Borsa in eco pelliccia

O Bag

 

Da sinistra: Blumarine – Lanvin – MSGM

Christopher-Kane

Chanel

UGG

Bogner

Moon Boot

Moon Boot

Mango







Previous Post

Trend A/I 2017- 2018: BIANCO COME LA NEVE

Next Post

MAKE UP 40+





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *