Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

THE OOZOO BEAUTY MASK

beauty / BEAUTY / Beauty / Blog / Home Slider / March 21, 2018

THE OOZOO è un marchio coreano di trattamenti specializzato nelle maschere in tessuto. THE OOZOO ama scoprire nuovi metodi di applicazione dei trattamenti e creare design divertenti per le sue maschere, realizzate a partire da ingredienti freschi e di alta qualità. Tecnologie innovative, nuove formule e ingredienti di qualità sono alla base dell’identità del marchio, che continua a fare sforzi per realizzare una bellezza superiore massimizzando gli effetti dei prodotti in grado di soddisfare il desiderio mai immutato, di avere una pelle giovane e in salute sotto il motto di “Only the exceptional”

Ed è infatti così “eccezionale” l’originale e innovativa tecnologia sviluppata da Oozoo utilizzata nella gamma di tre nuovi prodotti: tre nuovissime maschere in tessuto, dove il principio attivo è stato racchiuso separatamente in un ambiente protetto e  lo si attiva solamente al momento in cui desiderate utilizzarlo. Ciò preserva la freschezza degli ingredienti e gli attivatori che si innescano con un vostro gesto, differente per ognuna delle tre maschere.

Ecco come:

FACE INJECTION MASK: una siringa racchiude l’attivo da iniettare dall’apposita apertura, all’interno della  tasca che contiene la maschera; una volta imbibita, la si può applicare! La maschera in tessuto, realizzata con fibre sottili di alta qualità, è satura di Beta-glucano al momento dell’iniezione della siringa, per contribuire a idratare e a proteggere la pelle. Le azioni da iniettare sono molteplici: illuminante, nutriente, hydrolift, energizzante, whitening ecc..

OOZOO BEAR MASK: l’orsetto Oozoo venuto dallo spazio porta nel suo orecchio il segreto di bellezza, basterà piegarlo per liberare il liquido e rendere la maschera attiva! Milky Way Bear è un’innovativa maschera idratante che mantiene la pelle idratata e radiosa aumentandone la capacità di trattenere l’acqua. Sono disponibili orsetti aurora illuminanti, orsetti pore –caring e orsetti  nutrienti e ultra idratanti.

FRESH CAPSULE MASK: questa volta una vera e propria capsula da schiacciare, contiene l’arma segreta di bellezza che può essere anti-aging, tone-up, recovery,lightening ecc.. La più scenografica è quella nella cui caspula sono racchiusi veri petali di rosa immersi in un fluido rosa, la più delicata è quella la cui capsula è formata da fili di seta come un bozzolo di farfalla; stesa sulla faccia ferma il tempo e combatte le rughe promettendo una pelle liscia proprio come la seta!

Presto troverete da Sephora tutti questi meravigliosi ingredienti, freschi da attivare con un solo facile gesto e quando la vostra maschera sarà pronta, vi comporterete come al solito: 20 minuti di posa e un massaggino per far assorbire l’eccesso rimanente!

Buona Bellezza a tutte !

La Leti

 

 


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend Accessori P/E 2018: Le Sneakers

Next Post

Trend P/E 2018: Viva la Stripes!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *