Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

SUMMER HIT – Liquid Bronzer

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / August 23, 2017

Care amiche della bellezza, per me una summer hit del make up in estate è la terra in forma liquida: o per meglio chiarire, un leggerissimo fluido ricco di pigmento pronto a donare al viso un effetto abbronzatura sublime..e non solo!

Intanto occorre precisare che la leggerezza del prodotto, e quindi anche la sua invisibilità una volta steso, varia a seconda dei brand; per cui scegliere quello più adatto a voi richiede un minimo di dedizione. Lo stesso si dica per la capacità di “colorare” e la disponibilità nei colori: alcuni infatti sono monotono (one fits all), altri invece dispongono di due, tre nuances per regolare l’abbronzatura.

Una volta che avrete selezionato il LIQUID BRONZER più giusto per voi (io consiglio di trovarne uno leggerissimo e del colore che verosimilmente raggiungerete in vacanza) avrete un grande alleato molto versatile:

  • Con un pennello sintetico e con setole molto rade e non compatte, riuscirete a stenderne un velo che vi colorerà uniformemente il viso soprattutto nei primi giorni al mare quando l’abbronzatura ancora non decolla   e meno male altrimenti vi scottereste!
  • Con un pennello più compatto potrete disegnare le vostre zone d’ombra del viso come la fronte e lo zigomo o il mento o altro, grazie al colore che sarà più concentrato e quindi più scuro
  • Quando sarete abbronzate potrete ripassare nelle zone che rimangono più chiare come il contorno occhi o il collo, oppure su tutto il viso per uniformare il colorito
  • Al rientro dalle vacanze lo userete per prolungare l’effetto abbronzatura

Si tratta di un prodotto molto più fluido dei normali fondotinta, la cui intensità cromatica è modulabile ma attenzione NON è MAI SHIMMER ! Quindi, per capirsi, niente brillantini o effetti metallici e NON è un ILLUMINANTE !!

Sarà però un segreto prezioso del vostro summer look …purchè rimanga INVISIBILE, mi raccomando !

La Leti


Tags: , , , , , , , ,




Previous Post

DONNE e BELLEZZA NEL NOVECENTO: è tutta una questione di canoni...

Next Post

RITORNO ALLE ORIGINI NELLA SELVAGGIA SARDEGNA





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *