Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Speciale Halloween 2 – Accessori e idee outfit per una notte horror glamorous

Accessories / Fashion / Home Slider / October 31, 2017

Avete già raccolto qualche idea in più per la notte più spaventosa dell’anno, che si sta rivelando anche sempre più glamourous con con tante ispirazioni offerte direttamente dalle passerelle? Vi avevamo promesso che non vi avremmo abbandonato, ma regalato qualche tips di stile, dopo il nostro speciale di ieri

Non solo star di Hollywood a party esclusivi che ci hanno già regalato con le loro Stories e scatti su Instagram mille ispirazioni diverse, ma, come già accennato, esiste anche chi, soprattutto in un paese ,come il nostro, in cui la tradizione anglosassone ha preso davvero piede solo negli ultimi anni, non ama travestirsi per motivi di età, così come per una vita troppo intensa per andare ad acquistare un costume di Halloween o semplicemente perché si ha paura di essere al limite del ridicolo.

Però, ammettetelo, un mood da notte di Ognissanti, anche con l’aggiunta di un piccolo dettaglio, non ha mai ucciso nessuno… Anzi può essere un’idea divertente per l’aperitivo, la cena di stasera tra amici o in famiglia, per una serata fuori…

Basta davvero poco, qualche accessorio, un capo spalla arancio, viola o dark, una felpa  rock gotica con teschi e scheletri, un maglione a rigoni orizzontali rossi  e neri /bianchi o una t-shirt creepy.  E poi potreste aggiungere un paio di  collant un po’ pazze ma sexy o un paio di pants neri in pelle, vinile o classici jeans, scarpe colorate o una borsa un po’ pazza o solamente arancio, viola, nera o rossa, per trasformarvi il look. Molti brand d’alta moda, come anche pret-à-porter e e-commerce hanno  persino lanciato capsule collections dedicate proprio ad Halloween, ma anche dalle collezioni A/I 2017-2018 è possibile scovare qualche pezzo interessante da adottare al vostro outfit di stasera.

Potete giocare a seconda del vostro mood con piccoli dettagli, anche solo un paio di orecchini o un bracciale gotico , un paio di decolletés stiletto viola o arancio, oppure  creare outfit davvero ad hoc per Halloween senza sentirvi travestite, ma vestite e secondo i dettami della moda.

Ecco per voi una carrellata di idee e suggerimenti per questa notte, così come per tutta la stagione! Siamo sicuri che non potrete non innamoravi di qualcuna delle nostre proposte…

E ricordate che l’importante è divertirsi!

 

Bacini

I MURR

Blugirl Folies

Asos

Damiano Marini

Furla

Vivetta

Silvian Heach

Gucci

Pretty Ballerinas

Vivienne Westwood – Orecchini Scheletro

Diesel – Maglione stile Nightmare

 

Sun68 – maglia stile Nightmare

Calzedonia

Cult – Stivaletto stringato

Orecchini Asos

Aniye By – Felpa Goth Rock

 

Asos

 

Pietro Perrante – Bracciale polsino in pelle

Furla

Charlotte Olympia

Vivetta – Abito dal mood streghetta glam

Simone Castelletti

Asos

Furla

Pretty Ballerinas – Loafer Moona and Stars

 





Previous Post

Speciale Halloween: dai look delle celebrities alle ispirazioni più glam

Next Post

BEAUTY COLLEZIONI DI NATALE IN ARRIVO





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *