Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

SOPRACCIGLIA ESTREME

beauty / BEAUTY / Beauty / Blog / Home Slider / September 20, 2017

Amiche della bellezza, questa volta occorre essere delle vere temerarie per sperimentare il nuovo trend che ha investito le sopracciglia! Non bastavano quelle a forma di piuma..siamo andate oltre!

Ultimamente, infatti, su Instagram fioriscono dei veri trend che coinvolgono tantissime ragazze (in genere giovanissime) affamate di novità da provare e di fotografare per prime  le creazioni che hanno come focus le sopracciglia (le più seguite e ricreate).

Così a poco tempo l’uno dall’altro sono nate prima le WAVY BROWS e da qualche giorno le BRAIDED BROWS ossia la trasformazione della forma delle sopracciglia in ondulata oppure in un sopracciglio a forma di treccia!

Ma se numerosissime sono le foto di ragazze con sopracciglia bizzarre, ancor più numerosi sono i video tutorial che ci mostrano come con pennelli finissimi , pomate colorate, gel extrastrong e correttori, si possa aderire al trend del momento. Non solo, ho visto anche capelli finti attaccati alle sopracciaglia per allungarle e poterle poi intrecciare !

Io devo ammettere di aver  guardato molti video, ma osservando le foto più carine e con i lavori meglio riusciti mi sento di poter affermare che lo strumento immancabile per un risultato perfetto si chiama PHOTOSHOP … vedere per credere .

Sono pronta ad essere smentita in qualsiasi momento ,quindi coraggio amiche della bellezza, cosa decidete di provare a realizzare su di voi , wavy o braided brows??

Fatemi sapere, anzi vedere!

La Leti







Previous Post

Blue Denim…but total!

Next Post

Highlights from NYFW SS 2018





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *