Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Smalti in vacanza

Beauty / beauty / BEAUTY / July 26, 2017

Amiche della bellezza, adesso che l’abbinamento bikini-caftano è stato risolto, non vorrei che la scelta dello smalto per le vacanze, vi cogliesse impreparate!

Le regole da seguire sono a prova di errore, ma c’è bisogno di avere voglia di sperimentare e di abbandonare le boccette di smalto dell’estate 2016!

  • Per chi ama i toni scuri:

Se ci riuscite, archiviate il nero, perchè il BLU da manuale è preferito ..ma se proprio non amate i toni freddi, per voi è perfetto un marrone bronzo scurissimo purché multi-brillante. La caratteristica “metal” è ciò che accompagna i toni scuri come antracite e marrone.

  • Per chi ama i toni pastello:

Avrà di che scegliere in quanto davvero favoriti nelle nuances di PESCA, ALBICOCCA e il nuovissimo LILLA-VIOLA  perfetto con la pelle abbronzata.

Per chi ama il rosso:

Non avrà grosse rinunce da fare, purché il colore sia acceso e luminoso e per una volta potrà provare il freschissimo CORALLO  che è uno dei colori di tendenza assoluta per questa estate.

I colori più cool dell’estate 2017

Sono i freddi che riprendono i colori dei caraibi dal blu all’azzurro al verde acqua, il corallo mixato perfettamente tra rosso e rosa e il violetto lilla, ma non sbiadito mi raccomando!!

La novità:

Anche le unghie nude, ma con un colore impercettibile, hanno la loro buona fetta di amanti ed è proprio in questo settore che emergono due assolute novità:

  • L’unghia perfetta, rivestita di un top coat mat
  • L’unghia perfetta, rivestita di un top coat lucidissimo

Questa ultima versione è la riscossa di chi non ha mai osato osare: è la vostra estate!

La Leti


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend Accessori P/E 2017 - Lo zaino a sacchetto con cordoncini

Next Post

Trend Sposa 2018 - L'abito crop top





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *