Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Pomandère A/I 2017-2018 X-Mas Capsule

Accessories / Blog / Fashion / Iniziative d'aMURR / Trends / November 2, 2017

Manca poco più di un mese all’inizio delle lunghe feste pre e post-natalizie, ai party tra amici, colleghi e parenti per scambiarsi auguri e regali. E’ tempo quindi di pensare a qualche outfit adatto agli eventi che vi attendono oppure a qualche idea regalo.

Quest’anno potreste sorprendere tutti con qualcosa di inedito, come la speciale capsule di Pomandère all’interno della collezione A/I 2017/18.

Siamo rimasti colpiti dalla palette di colori che, oltre ai classici nero e rosso, propone un inedito, quanto poetico e caldo color albicocca, insieme al rosa cipria e al bianco, così come al senape del deliziosi cappottino kimono in velluto e cardigan lunghi e leggeri come vesti da camera, vestiti da sera, pantaloni setosi e accessori che completano gli outfit. Come un filo conduttore, che impreziosisce la maggior parte della collezione,  un color oro bruciato nei dettagli di ricami, rifiniture e nappine. Un fascino d’antan di grande ricercatezza e raffinatezza che la fluidità della seta ricamata e del raso di viscosa enfatizzano insieme al tulle, che rende l’outfit scelto più festivo…

E per chi proprio pensa di non poter aspettare Dicembre, tanti sono i pezzi  “non vincolanti” della collezione da adottare già da questo autunno.

C’è poi una cosa che accomuna ogni singolo capo, dal più formale al più casual: il grande senso di morbidezza e intimo comfort che trasmettono, come una calda coccola d’inverno.

Il capo preferito di Roberta? Naturalmente il prezioso turbante rosso ricamato con dettagli in oro su tulle nero. Amore a prima vista!

Bacini

I MURR

 


Tags: , , , , , , , , , ,




Previous Post

BEAUTY COLLEZIONI DI NATALE IN ARRIVO

Next Post

Tutti innamorati di ERDEM!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *