Breaking

Pantone Color Palette P/E 2018 – Tutti colori di tendenza nei prossimi mesi

Blog / Fashion / Home Slider / Trends / January 11, 2018

Nella top 12 troviamo il giallo acceso del Meadowlark e quello acido del Lime Punch; i violacei, vere star della Palette,  Ultra Violet e Spring Crocus; i rosa Pink Lavender e Blooming Dahlia; i marroni Chili Oil e Emperador; il verde smeraldo Arcadia, il neutro tenue e bianco/rosato Almost Mauve, l’intenso Cherry Tomato – tono tra il rosso e l’arancio, che raccoglie l’eredità del Red Grenadine di questo Autunno-Inverno – e Little Boy Blue. Quattro, invece, sono i toni classici:il blu marinaro Sailor Blue, al posto dell’amatissimo Blue Navy Peony, il neutro Warm Sand, il grigio Harbor Mist e il bianco Coconut Milk.

A Londra le previsioni di trend annunciate non sono molto dissimili: troviamo alcune varianti nelle sfumature  (il Blue Palace, e lo Spiced Apple), nuovi sono il Nile Green, che è un verde tenue spento al posto dell’Arcadia che ha toni smeraldo e poi il più caldo (rispetto al violaceo freddo Spring Crocus) Rapture Rose. Si confermano indiscussi, come l’Ultra Violet, il Cherry Tomato,  il Meadowlark, il Lime Punch, il Pink Lavender e il Blooming Dalia e il delicatissimo Almost Mauve.

Studiate tutte le Palettes Pantone e familiarizzate coi nomi, ne parleremo a lungo in fatto di tendenza moda della P/E  2018, vi sveleremo tips su come abbinarli tra loro e ci accompagneranno fino alla fine della prossima estate!

Avete già un vostro colore del cuore tra quelli proposti da Pantone per i mesi più caldi del 2018?

Bacini

I MURR

Pantone Spring 2018 New York Fashion Week Color Palette

 

Cherry Tomato

Little Boy Blue

Pink Lavander

Lime Punch

Arcadia

 

Pantone Spring 2018 London Fashion Week Top color Palette

Pantone Spring 2018 London Fashion Week Top color Palette

Pantone Spring 2018London Fashion Week Top color Palette

 

Pantone Spring 2018 Classic Color Palette







Previous Post

COSMIC LOOK

Next Post

Il JEANS - Storia di una leggenda senza tempo e Trend per la P/E 2018





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *