Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

NOVITA’ CLARISONIC IN ARRIVO

BEAUTY / Beauty / beauty / Blog / Home Slider / aprile 18, 2017

Amiche della bellezza, se vi siete un po’ impigrite ed avete abbandonato momentaneamente l’uso della spazzola-dispositivo di bellezza più famosa che ci sia, tra poco avrete un nuovo validissimo accessorio per ripartire con rinnovato entusiasmo….anzi, due!

Clarisonic, oltre a non avere mai smesso di estendere l’offerta di testine intercambiabili, per essere sempre più vicina ad ogni esigenza di bellezza per la cura del viso (ma anche del corpo) di ogni donna, sta per arrivare anche in Italia con due assolute novità:

– una testina attrezzata come un pennello per stendere il fondotinta

– una testina rotante per un vero massaggio lifting al viso

Sonic Foundation Brush Head vi permetterà di associare alla potente oscillazione tecnologica uno speciale pennello composto da setole non porose con cui stendere senza sprechi il vostro fondotinta, in maniera uniforme ed eccezionalmente sfumato in meno di un minuto.

Non solo, è possibile usare sia fondotinta liquidi che in stick (non quelli compatti in polvere) su ogni tipo di pelle e raggiungere senza difficoltà ogni zona  del viso . E’ possibile inoltre stendere correttori, primer, illuminanti liquidi e qualsiasi prodotto fluido per realizzare il vostro contouring!

Sonic Uplift massage Head vi consentirà di provare il benefici sul viso, collo e decolleté di un micro massaggio ed effetto lifting in tre minuti al giorno.

Questa testina che può essere usata su pelli normali, miste, sensibili o altro senza timore, offre una soluzione per attenuare rughe e perdita di tono dei tessuti andando a ridefinire i contorni del volto e contrastare il rilassamento di collo e decolleté. Per un effetto  potenziato, l’ideale è stendere in precedenza il trattamento rassodante o anti-età di sieri e creme abituali.

La Leti vi mette in guardia però: mentre la prima testina è compatibile con tutti i dispositivi Clarisonic, la seconda è inseribile solo nel dispositivo “Smart Profile”, ossia quella più evoluto, adatto sia al viso che al corpo con possibilità di impostare differenti velocità e tempistiche. Fate attenzione a quale sia il vostro modello Clarisonc.

Ah… non ce l’avete? Che fortuna potrete sceglierlo nei nuovi colori pastello primavera!

La Leti


 

 


Tag:, , , , , , , , , , ,




Previous Post

Coachella 2017 - Festival Look Instagram Inspiration

Next Post

Accessori P/E 107 - Le borse Zoo





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *