Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

#nosehair

beauty / BEAUTY / Beauty / Blog / Home Slider / October 17, 2017
Per certe cose non ho una spiegazione nemmeno io, amiche della bellezza, ma al tempo stesso mi piace mettervi al corrente delle bizzarrie che circolano su Instagram, che riguardano il mondo della bellezza in genere.
Certo che parlare di bellezza in senso stretto, con questo nuovo trend, è veramente difficile…occorre avere uno spirito surreale che è molto difficile da coltivare, ma che evidentemente, si è impadronito di questa ragazza giapponese, esperta di make up, che, stanca di combattere l’imperfezione della peluria delle narici, ha ben pensato di farsela amica!
La giovane ha pubblicato sul suo profilo una foto in cui sfoggia delle narici decorate con le extension scrivendo #nosehair.
Da allora l’hashtag ha iniziato a spopolare su Instagram dove moltissime altre ragazze hanno imitato la truccatrice nipponica, utilizzando le extension per i peli del proprio naso.
Come si realizza un trucco di questo tipo?
In sostanza basta applicare le normali extension per le ciglia nella narice, creando una sorta di prolungamento naturale su tutta la zona.
Il passo successivo è quello di scattarsi una foto e utilizzare l’apposito hashtag.
Questa è solo l’ultima fra le strane manie di Instagram. Da sempre il social delle foto è il luogo in cui nascono i nuovi trend, soprattutto in fatto di make up.
Alcuni sono destinati a finire presto, come quelli dei peli nel naso (ovviamente!), mentre altri spopolano anche sulle passerelle: fra questi troviamo le extension per sopracciglia, che secondo gli esperti beauty saranno il must della prossima stagione 2018…. Staremo a vedere !
La Leti

Tags: , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend A/I 2017-2018 - Scritte e Slogan

Next Post

Trend Accessori A/I 2017-2018: Viva la Punta!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *