Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Murr’s Secrets: le magiche Solette Gel Activ Scholl

Accessories / BEAUTY / Beauty / beauty / Fashion / Home Slider / Lifestyle / October 4, 2017

La Milano Fashion Week anche quest’anno si è conclusa. 

Abbiamo camminato e corso tutto il giorno, ogni giorno,  da una sfilata all’altra, da un evento a un meeting e viceversa 🙂  indossando outfit diversi per raccontare il nostro stile, dalla testa…ai piedi… 

Da donna, appassionata di scarpe, alte, anzi altissime, quale sono,  per me i tacchi sono un must have irrinunciabile da indossare e sfoggiare soprattutto nelle occasioni speciali, come la fashion week!

Perché alle sfilate non si può andare senza tacchi!

Questi piccoli capolavori, che valorizzano il piede e slanciano la figura, però, come tutte ben sappiamo, si rivelano degli strumenti di tortura, quando si tratta di sgambettare dal mattino alla sera, stare in piedi per ore, con il risultato di non permetterci di  godere appieno degli eventi e delle persone.

Il male ai piedi da tacchi non perdona! Ma quest’anno la Wonder Woman che è in me è riuscita ad esprimersi al meglio : avevo un “super potere”, semplice ma dagli effetti immediati, una straordinaria soluzione al mio problema. Ed era nella mia borsetta! 

Se ci avete seguito sui social, vi ho già svelato il mio segreto sulle Stories di Instagram, mostrandovi le mie alleate speciali : le solette speciali firmate dal Dott. Scholl, le Solette GelActiv Tacchi Alti in un pack in versione ridotta.

Queste magiche solette regalano una piacevolissima sensazione di comfort e sicurezza nel passo,  anche su un’altezza superiore agli 8 cm di tacco.

Il materiale aderente ed i pallini sulla superficie impediscono al piede di scivolare, e soprattutto la morbidezza del gel riduce la pressione sulla pianta del piede, permettendomi intere giornate senza pensieri né dolori. Insomma, addio piedi stanchi.

In una parola?

M-I-R-A-C-O-L-O-S-E-!

Mi sono trovata così bene, che ho voluto informarmi di più, scoprendo che da metà ottobre  saranno disponibili in farmacia quattro  diverse versioni di solette in Gel dedicate a noi donne.

Quindi non solo per chi porta TACCHI ALTI oltre gli 8 cm, ma anche per TACCHI MEDI per scarpe alte fino a 5,5cm, per SCARPE BASSE, studiate per garantire al meglio l’assorbimento degli urti sul tallone, più un sollievo extra alla pianta anteriore e SCARPE APERTE, rese ultra slim e discrete, sono solette invisibili e trasparenti, appositamente disegnate per tutti i tipi scarpe open. 

Ma non è finita, perché Scholl ha pensato a soluzioni in gel non solo con una linea esclusiva per noi donne, ma anche linee unisex, perfette per l’uomo. 

Antoniooo come here: 

 GelActivTM Everyday, ammortizzano gli urti e aumentano il supporto alla pianta del piede in ogni momento della giornata, tutti i giorni; 

 GelActivTM Work, forti e resistenti, sono ideali per chi lavora molte ore in piedi, garantendo un sostegno costante e duraturo. 

Tutte le solette, poi, sono igieniche e durevoli perché sono lavabili e riutilizzabili, inoltre ogni modello Gel ActivTM è ritagliabile e adattabile a seconda della forma del piede e numero di scarpe. 

Antonio non vede l’ora di testare sulle sue nuove scarpe le solette Scholl in gel nei prossimi giorni a Milano e molto presto in viaggio. 

I MURR’s tips

Il nostro consiglio, quando lavate le vostre solette in gel, è quello di usare sapone neutro tipo Marsiglia, sciacquarle con acqua e  tamponare la parte non adesiva per poi lasciarle asciugare da sole con la parte collosa rivolta verso l’alto. Ciò vi permetterà di conservare intatta la parte adesiva. 

Un caro bacino a tutti

Roberta❤️


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

STOP WITH THE OILY SKIN

Next Post

Our Style - Mood Sporty chic d'autunno





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *