Breaking

Milano Fashion Week P/E 2014

Fashion Show / November 4, 2013

Buongiorno aMurrini,

questa settimana saremo…ECLETTICI…racconteremo i vari modi e mondi che una donna può racchiudere in sé contemporaneamente.

La sfilata P/E 2014 di Genny, con una nuova direzione creativa che vede ritornare al comando una donna, Sara Cavazza Facchini, al suo esordio nella maison, presenta una collezione che rispecchia lo spirito del brand e si rivolge ad una donna versatile che può attingere dall’armadio primaverile dal giorno alla notte.

 I capi che può scegliere nascono per soddisfare le esigenze nate da una vita quotidiana che non dimentica mai una femminilità dinamica, pratica, ma sempre elegante e contemporanea, in linea coi nuovi ruoli della donna del XXI secolo.

 foto 1 (71)

Una vita quotidiana che non dimentica nemmeno la necessità di essere ancora più sensuale e lussuosamente vestita di maxi abiti con scolli a V o impreziositi da canottiglie rosse in vetro di Murano e castoni Swaroski, quando cala la sera.

 foto 3 (69)

Genny - Runway - Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2014

L’eclettismo della collezione si esprime anche attraverso elementi classici degli abiti dalle linee fluide ultrafemminili contrapposti e in equilibrio con tagli strutturati,  tessuti moderni mixati con materiali leggerissimi e impalpabili, effetti di luce e grafismi che rendono omaggio all’heritage del brand

 foto 2 (77)

Chic e dai richiami 70s le tute in pelle dai pantaloni leggermente svasati. Invece originale e vezzoso l’insieme pensato per l’abitino a maniche corte composto di pelliccia rasata a cui è stato mixato del tulle.

foto 4 (39)

Noi siamo sempre stati aperti al cambiamento, alla possibilità di non vincolarci a uno stile, ma di giocare coi mille modi di essere, di apparire, di vestirci a seconda dell’esigenza, dell’umore, della giornata…

E voi, oggi che è lunedì, di che mood siete? Pensate che lo sarete anche stasera?

Bacini

I MURR







Previous Post

Tortino di cioccolato con cuore caldo al lampone

Next Post

ICON WOMEN - Bianca Jagger





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *