Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

MDNASKIN

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / November 22, 2017

Ecco svelato il segreto di bellezza di Madonna che, non sarà come quello di Fatima, ma ci fa impazzire ugualmente!

Dopo un’accurata selezione degli ingredienti, grazie alla consulenza del dermatologo cosmetico Dr.Paul Jarrod Frank e della sua personale e fidata estetista, Edyta Jarosz ed in collaborazione con una società giapponese che l’ha prodotta, Madonna ha lanciato una sua linea di creme per la bellezza del viso, ispirate dalle sue necessità dentro e fuori dal set e con cui rende omaggio alle sue origini italiane, utilizzando come ingrediente esclusivo i fanghi termali di Montecatini.

Il design e le linee del packaging sono altrettanto ricercate ed eleganti ed è stata lanciata in esclusiva in Giappone; è seguito a grande richiesta  un accordo in esclusiva con Barney’s a Beverly Hills, perché i prodotti potessero essere disponibili anche per il mercato statunitense.

I prodotti sono: Skin Rejuvenetor, Chrome Clay Mask, The Serum, The Face Wash, The Rose Mist, The Eye Mask

“È una linea adatta a tutti i giorni. Alcuni prodotti li uso personalmente quando non mi trucco e non ho eventi a cui partecipare, altri sono pensati per la pelle truccata, obbligata a stare sotto i riflettori”, ha spiegato l’artista  “Li ho formulati in modo specifico per me, ma hanno una valenza universale. Li usano anche i miei figli e i miei amici!”

Il prodotto multiuso preferito dalla star  è il siero,  mentre il prodotto che finora è stato accolto con entusiasmo da chi l’ha provato, è la maschera di argilla infusa con i minerali delle acque di Montecatini .

Il kit “gioiello” è invece il Rejuvenator set (Skin renjuvetor+ Chrome clay mask) con un dispositivo magnetico rivoluzionario dotato di due testine: una  permette di rimuovere la maschera stesa,  attirando a sé senza toccare il viso gli elementi che hanno una carica positiva. L’altra estremità del manipolo ha una parte pulsante e vibrante che consente di far penetrare nella pelle, gli elementi caricati “negativamente” degli altri prodotti da applicare successivamente !

Tutto è visibile e potrete scoprire meglio tutta la linea, grazie a video esplicativi su : http://www.mdnaskin.com/global/

Non sappiamo quando aprirà un corner della bellezza firmata MDNA anche in Italia, nell’attesa vi lascio con i consigli del Dottor Frank, sviluppatore della linea: “La routine prima di tutto. La routine è essenziale per qualunque cura della pelle, non è il coccolare la pelle occasionalmente che porta ad avere un incarnato giovane e roseo superati i 50 anni. La cura costante è l’unico segreto”

La Leti

 


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Au revoir Alaïa ❤

Next Post

Trend Accessori A/I 2017-2018: We ❤ Tartan





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *