Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

L’ATTESA È TERMINATA

beauty / BEAUTY / Beauty / Blog / Home Slider / April 4, 2018

Come annunciato da uno scatto sul suo Instagram, la linea FENTY BEAUTY di Rihanna arriverà anche a Milano, in esclusiva da Sephora. Segnatevi la data: 6 Aprile !!

Robyn Rhianna Fenty era una ragazzina dell’isola di Barbados affascinata dai rossetti della mamma, convinta fin da allora che il make up potesse esprimere infinite emozioni.

Abituata ad affrontare le scene e sperimentare quindi su di sè vari prodotti make up,  è riuscita a sintetizzare un’offerta modulabile, facile da usare e che dia sfogo alla creatività individuale, promuovendo un valore per lei fondamentale, quello dell’inclusione.

Il suo claim BELLEZZA PER TUTTI ce lo fa capire direttamente, e non c’è da stupirsi se ha declinato il suo fondotinta Pro Filt’r Foundation in ben 40 tonalità e che sia stato premiato in molte competizioni del settore.

Inoltre il brand ha vinto il premio WWD’s 2017 Beauty Inc. Award nella categoria “Lancio dell’anno” nel settore della cosmesi.

Ma cosa ci sorprenderà il 6 Aprile?

I prodotti di punta, sicuramemente da testare sono oltre al fondotinta fluido, gli stick multiuso: sia quelli mat per correzioni e contouring, che quelli shimmer per illuminare il viso o dare colore agli zigomi; inoltre la gamma delle polveri illuminanti tra cui spicca quella in polvere d’oro !

La lacca per le labbra a lunga tenuta è realizzata in un’unica sfumatura di rosso, capace di esaltare la bellezza di ogni donna…

Tra i rossetti mat invece, presenti anche varie colorazioni fuori dagli schemi come indaco e verde petrolio, per chi è veramente audace!

Attesissimo il gloss labbra dal colore universale per una brillantezza assoluta e le ultime due creazioni che risalgono a pochissimi giorni fa : due body luminizer per prepararsi al meglio all’estate!

Ma la domanda giusta è: cosa rimarrà quando riuscirete a fare un giro da Sephora?

Vi faccio i miei in bocca al lupo!

La Leti

 


Tags: , , , , ,




Previous Post

Trend P/E 2018 - Tartan multicolor

Next Post

Come vestirsi ad matrimonio primaverile





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *