Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

LAMINAZIONE SPAZIALE!

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / July 19, 2017

Detta così, amiche della bellezza, sembra un’arma micidiale e segreta che i robot dei cartoni animati anni ’80, sferravano nel momento cruciale….invece è un’arma di bellezza per le ciglia da sfoggiare soprattutto in estate!

Grazie a questo procedimento (una permanente più evoluta) che si sta perfezionando da oltre 10 anni, si riescono a curvare le proprie ciglia in maniera duratura e nello stesso tempo a infondere un trattamento ricostituente e idratante.

Il processo di laminazione o lashlift,  si esegue su ciglia perfettamente pulite, facendole aderire curvandole all’insù, ad una mezza luna di silicone e applicando il prodotto capace di dare forma e nutrimento grazie alla cheratina e vitamine presenti nella formula.

E’ possibile inoltre applicare un ultimo passaggio per colorare i peli e poter essere sempre in ordine come se aveste il mascara.

Nella laminazione ciglia ogni singola ciglia è ricoperta con una sorta di pellicola protettiva che lascia le ciglia sane, piene e bellissime stimolandone allo stesso tempo la crescita. Fornisce lucentezza immediata e aiuta a far durare di più il colore della tinta alle ciglia, tenendolo vivo più a lungo.

A chi è indicato?

A chi ha ciglia molto spioventi o incrociate.

A chi ha peli secchi e sfibrati.

A chi ha ciglia molto dure da curvare, sebbene siano folte o lunghe.

A chi deve fare la pausa tra una seduta di  extention-ciglia  e l’altra.

Il procedimento dura circa 45-60 minuti a seconda della struttura del vostro pelo,  ma per vedere effetti stabili e duraturi, occorre che sia ripetuto poiché è un trattamento cumulativo (3-4 volte in 4 mesi) e la durata è connessa al ciclo di vita delle tue ciglia!

Occhio alle truffe:

Perché questo trattamento sia benefico oltre che estetico, occorre che i prodotti usati siano altamente qualificati e contengano veramente cheratina e sostanze nutritive.

L’ispessimento del pelo è visibile solo col microscopio, non fatevi condizionare da chi vi lascia residui di tintura per rendere visibile il risultato in quanto la tintura secca  danneggia il pelo durante le successive 24 ore in cui si raccomanda di non lavare le ciglia.

Penso che questo trattamento proprio perché nutre e idrata e dona ciglia curvate e ben definite, possa essere uno di quelle mosse insospettabili che valorizzano la vostra bellezza al mare per tutto il giorno !

La Leti

 


Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend P/E 2017 - Mini Abiti

Next Post

Trend Sposa 2018 - Princess Mood





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *