Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

LA BELLEZZA NON DORME MAI: SLEEPING MASK

beauty / BEAUTY / Beauty / Blog / Home Slider / giugno 7, 2017

Amiche della bellezza, con queste nuove maschere di moderna concezione, potrete impiegare al meglio quella fascia oraria notturna tra le 23 e le 2 del mattino, quando la rigenerazione cellulare della pelle è al massimo e l’assorbimento dei principi attivi sarà ottimale.

Si chiamano “sleeping mask”, si ispirano ai rituali di bellezza delle donne coreane e si lasciano in posa sul viso per tutta la notte, in sostituzione delle creme. 

Sfruttando al meglio i benefici delle ore notturne, in cui si concentra maggiormente l’attività di rigenerazione cellulare, le maschere da notte “coccolano” con texture avvolgenti e formulazioni super-attive e regalano al risveglio una pelle più morbida, luminosa, riposata ed idratata.

Va applicata prima di andare a letto, dopo un’accurata pulizia, va stesa delicatamente sul viso inspirando profondamente e praticando un leggero massaggio per ossigenare i tessuti e permettere ai principi attivi di penetrare e riattivare la circolazione sanguigna. 

Lasciata in posa tutta la notte, al risveglio vanno rimossi gli ultimi residui con acqua tiepida.

Questa maschera da notte è un prodotto che serve a idratare la pelle per tutta la notte, a renderla più fresca e più elastica. 

In pratica fa tutto da sola: mentre si dorme, la sleeping mask, ricchissima di principi attivi, agisce sulla qualità della pelle, migliorandone la grana, riducendo le rughe, idratando in profondità, apportando luminosità.

Due opzioni di utilizzo.

  • si può utilizzare la maschera da notte come trattamento, ogni notte, per qualche settimana, soprattutto in inverno quando la pelle è più disidratata. 
  • Oppure si può adottare tutto l’anno, applicandola una volta alla settimana.

Esistono maschere notturne di ogni tipo per rispondere ad ogni esigenza, dalle formule prettamente idratanti a quelle anti age. 

Ci sono sleeping mask detox, principalmente composte da ingredienti naturali, che catturano impurità e tossine intrappolate nella pelle, maschere free oil ideali per pelli impure e grasse o maschere a base di acido ialuronico e principi vegetali che danno immediato senso di freschezza.

D’ora in poi, amiche della bellezza, sarà proprio il caso di dire: fate bellissimi sogni !

La Leti


Tag:, , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Trend Accessori P/E 2017 - La Postina

Next Post

Trend Mare Estate 2017 - Il costume Intero





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *