Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

La Bellezza è nel DNA della Sardegna

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / December 7, 2017

Quando arriva questo freddo, con la brina mattutina e un po’ di nebbiolina, Antonio si ritrova spesso a pensare alla sua terra. Io glielo leggo negli occhi e lo seguo….

 

Non è difficile sentire sottopelle il vento del nostro mare. E chiudendo gli occhi tornano i colori, gli odori, i rumori e i silenzi.

Sono sensazioni che ci uniscono, fanno parte della nostra intimità.

 

La settimana scorsa per il mio compleanno ho ricevuto tantissimi auguri dall’isola del mio cuore e anche un cofanetto di prodotti bellezza dei Laboratori Eudermica.

 

Una bellissima sorpresa!

 

Ho provato la crema corpo e l’olio e immediatamente ho sentito la Sardegna sotto la pelle.

 

Ho scoperto che sono cosmetici realizzati da donne per le donne. Hanno scelto il colore del loro mare fuori e i profumi della loro terra dentro, per formulazioni naturali a base di Corbezzolo, Lentischio e Elicriso, essenze naturali caratteristiche della macchia mediterranea sarda.

 

La texture della crema è ricchissima, ha un assorbimento molto rapido e un’idratazione immediata. Regala al corpo una sensazione di leggerezza delicata.

 

L’olio, o meglio, la miscela di oli naturali e Olio di Lentischio di Sardegna, selezionati ed associati alle vitamine A ed E, diventeranno il mio segreto di bellezza anti-age.

 

Avendo spento una candelina in più, la mia pelle e i miei capelli hanno bisogno di più nutrimento. E il mio io di più coccole e relax in Sardinia style 😉

Se anche voi volete sentire la Sardegna sulla vostra pelle, scoprite di più su www.eudermicalab.it.

Bacini

I MURR

 







Previous Post

#COLORCORRECTING

Next Post

Idee per Natale 2017: Classic & Comfy Outfit





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *