Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

KKK X MARIO

Beauty / beauty / Home Slider / April 11, 2018

Amiche della bellezza, altre novità dal fronte dei prodotti make up e collaborazioni davvero interessanti: io ho appena finito di curiosare sul sito!

Negli ultimi decenni il trucco di Kim Kardashian West ha trasformato l’industria della bellezza, grazie alla sua stretta collabolrazione con il make up artist Mario Dedivanovich: dalla tecnica del contouring, al backing, alle sfumature del colore preferito di Mario (grigio) alle labbara nude i cui segreti non sono mai stati rivelati.

In onore del decimo anno dal loro incontro e di una collaborazione che, da un lato, ha cambiato radicalmente l’immagine di una celebrità e influencer mondiale, e dall’altro, la vita di un make up artist di origine albanese, addetto al reparto profumi da Sephora a NY, escono in questi giorni quattro prezzi di cui la prima ad essere lanciata è una palette di ombretti.

Si compone di 10 sfumature, 4 opache classiche, che Kim ha sempre indossato, 6 tonalità brillanti tra bronzi e oro e in più l’aggiunta di un paio più colorati. Tra questi vi è un particolare punto di blu cobalto metallico, vibrante e corposo che crea un forte contrasto caldo/freddo con il resto dei colori di pelle e occhi di Kim che entrambi adorano a cui è stato dato il nome di Libra, ossia bilancia…il loro segno zodiacale.

Ogni colore è stato nominto con luoghi o modi di dire colloquiali tra i due, e sono (per quanto riferisce Mario) evocativi di momenti di vita, situazioni, stati d’animo come le sfumature chiamate Albania e Armenia, le loro terre di origine.
Mario ha selezionato, dopo moltissimi tentativi, le texture dei prodotti per assicurare il meglio, anche nell’utilizzo, a chi sceglierà di acquistarli, truccatori o inesperti. Per questo sono occorsi 9 mesi di lavoro, mentre Kim si è occupata dei packaging.

Un altro oggetto del desiderio è il rossetto nella sfumatura nude universale, che Mario ha ottenuto miscelando quelli chi lui stesso mixa per creare la shade perfetta. Ci assicura che si abbina a tutte le carnagioni e lo si può personalizzare con differenti matite labbra e gloss finale !

I due lip gloss, invece,sono disponibili in due versioni: una pesca con sfumatura rosa perlata e una un nude con riflesso dorato universale.
Il tutto su www.kkwbeauty.com compreso di tutorial in cui Mario applica i prodotti su Kim!

La Leti

 







Previous Post

Trend Accessori P/E 2018 - In Bianco e Nero

Next Post

GLI ACCESSORI GIUSTI DELLA P/E 2018 PER I VOSTRI OUTFITS DA CERIMONIA





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *