Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Idee per Natale 2017: Classic & Comfy Outfit

Accessories / Blog / Fashion / Home Slider / Trends / December 8, 2017

Avete in programma un Natale casalingo con gli amici più intimi, insieme a pochi famigliari, magari in montagna? Desiderate un outfit super confortevole e natalizio secondo la tradizione (quindi immancabile rosso nelle sue sfumature fino al bordeaux, ma anche il blu, l’oro e il nero)?  Siete in cerca di outfit da sfoggiare dentro casa davanti all’albero e al fuoco scoppiettante di un caminetto, come anche fuori, soprattutto per chi sarà in vacanza e girerà per qualche città  e punterà soprattutto sui capi spalla  in linea con le tendenze di stagione e in mood festivo?

Abbiamo selezionato qui per voi una serie di capi adatti a chi ama il Natale e vuole viverlo nel modo meno formale e più autentico, senza sfoggiare abiti da gran sera, ma con opzioni davvero eleganti, oltre che casual, ma comode come pants in velluto che si sposano con top dorati, oppure gonne lunghe plissettate, giacche  dandy “da camera” decorate  da abbinare a camicette di seta colorate. I pantaloni un stampa scozzese rispecchiano un trend assoluto di stagione e insieme ad un maglione rosso o bordeaux, scommettiamo potrebbero costituire l’outfit invernale per eccellenza, anche dopo il Natale.

Per chi soffre il freddo e vuole scaldarsi con stile, potete optare per un fantastico cappottino classico rosso, un morbido gilet in eco-pelliccia colorata, un cardigan-bomber  ricamato a tema invernale, un cappotto di velluto blu.

Ai piedi comode ciabattine vezzose con pom-pom a terra o con tacco basso, ma anche sneakers in velluto.

Questo trionfo di rosso e di colori tipicamente natalizi, con l’atmosfera che creano insieme a questi giorni di inizio avvento, ci sta davvero facendo venire voglia di festa e di famiglia e l’attesa è trepidante e solo all’inizio…

Bacini

I MURR

A-LAB MILANO

 

COMPAGNIA ITALIANA

French Connection

FRENCH CONNECTION

 

FRENCH CONNECTION

COMPAGNIA ITALIANA

FRENCH CONNECTION

 

KATE BY LALTRAMODA

 

KATE BY LALTRAMODA

 

WINONAH

 

WINONAH

 

MANFREDI MANARA

Gianna Meliani

 

Converse


Tags: , , , , , , , , , , ,




Previous Post

La Bellezza è nel DNA della Sardegna

Next Post

Trend A/I 2017- 2018: BIANCO COME LA NEVE





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *