Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

GLI ACCESSORI GIUSTI DELLA P/E 2018 PER I VOSTRI OUTFITS DA CERIMONIA

Accessories / Fashion / Home Slider / April 12, 2018

Con le fashion week bridal  e gli shooting delle ultime settimane, siamo in pieno mood sposa, ma non ci dimentichiamo mai di pensare anche alle invitare.

E così, con gli inviti della bella stagione che si fanno sempre più imminenti,  se coi vestiti da cerimonia avete ormai le idee più chiare e sapete che la regola è restare sobrie, eleganti e dare alla sposa o al festeggiato, tutta l’attenzione che, giustamente, si merita, nulla vi vieta di osare di più e creare meravigliosi outfit originali e diversi, anche indossando lo stesso capo come punto di partenza che ravviva e impreziosisce, soprattutto di basi nude, blu, nere, pastello in tinta unita.

Innanzitutto specifichiamo quali sono i pezzi che non devono mancare al vostro outfit da cerimonia:

  • una mini bag ( mai midi o maxì, né tantomeno shopper!), sia essa clutch gioiello o pochette preziosa in seta, taffettà o velluto. Consentite le mini- tracolle
  • scarpe (gioiello, laccate, con applicazioni di pietre o floreali, stampe, sandali dorati o argentati), possibilimente alte.
  • una stola di voile di seta per la cerimonia o per la festa quando rinfresca la sera, se l’abito o la tuta sono sbracciati o molto nudi
  • un paio di orecchini, mono o asimettrici e maxi, come vuole la moda.
  • un pettinino gioiello, un fiore (di grande tendenza questa P/E, anche come cintura annodata in vita) o un nastro di raso per i vostri capelli che impreziosiscano con elegante discrezione il vostro hairstyle. Se amate osare e il mood british vi ispira,  non mancano certo le proposte di mini cappellini applicati lateralmente e quelli con e senza veletta, così come anche i cerchietti di piume.  Ancora meglio se vintage! Un grande e romantico cappello di paglia per un matrimonio all’aperto di mattino o pomeriggio in campagna.

Il tutto nell’insieme dovrà dare l’idea di armonia e semplicità e illuminare e movimentare, valorizzandoli, i look più austeri.

Carolina Herrera

Carolina Herrera

Patrizia Pepe

Gucci

Roger Vivier

Saint Laurent

Miu Miu

Pinterest

Gita by Lierys

Fonte web

Valentino

Marni

René Caovilla

Sophia Webster

Coach

Tom Ford

Tom Ford

Roger Vivier

 


Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

KKK X MARIO

Next Post

AVOCADO TOAST CON SALMONE AFFUMICATO





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *