Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

È tempo di ….. REGALARVI AMORE!

Home Slider / Lifestyle / febbraio 2, 2017

Quante volte vi sarà capitato la mattina di svegliarvi con la nuvoletta nera sulla testa, in cui tutto ma proprio tutto vi sembra andrò storto nell’arco della giornata che vi attende. 

Non avere voglia di niente. Neanche di parlare. Il solo pensiero di dovervi preparare per uscire vi fa stare male. E magari vi compiangete e non vi sentite abbastanza amate? Vedete intorno a voi già cuori, allestimenti e pubblicità pre San Valentino che vi deprimono ancora di più, vero?

Una lavata di faccia veloce senza neanche guardarvi allo specchio, gli abiti dismessi del giorno prima e via fuori di casa, rassegnati come automi..

Certo, le giornate NO a volte esistono e capitano a tutti, ma potete dirlo solo dopo, non sta a voi decidere in anticipo tutta la negatività che vi aspetta. Sorprese meravigliose, incontri ed esperienze inaspettate vi aspettano dietro l’angolo, quando nemmeno ve l’aspettate, siate quindi pronte ad accoglierle al meglio, partendo proprio da voi con piccoli gesti…

Sapete che quando vi rendete conto di questa situazione voi dovete prendere in mano la vostra giornata e potete cambiare il mood of the day, polverizzando la vostra nuvoletta?

MA COME?

  1. Prima di tutto dovete imparare a conservarvi qualche regalino speciale e nuovo per i momenti NO. Che sia un rossetto di un colore mai usato, un paio di scarpe, una blusa o un profumo…. non importa. È’ necessario che conserviate qualcosa di speciale da sfoderare in questi momenti particolari e NO.
  1. È d’OBBLIGO fare la DOCCIA e lavarsi i capelli. Provate anche a profumarli vaporizzando il vostro profumo nell’aria ed entrando nella nuvola. 
  1. INCREMATEVI, TRUCCATEVI e PETTINATEVI!

…. E proprio in questi momenti down è necessario attingere alla VOSTRA  forza interiore e alla VOSTRA volontà per sfidare il pensiero negativo che si innesca dentro di voi ed abbatterlo: ATTACCANDO!

…..E se non siete ancora in good mood?

  1. Indossare, prima di uscire di casa, un paio di occhialoni neri e un cappello grande che non mettete mai perché vi sembra esagerato. 
  1. Mettete il ROSSETTO ( rosso possibilmente), due puff del vostro profumo preferito e uscite di casa più fiere che mai perché avete fatto un grande sforzo ma vi siete donate un grande regalo: avete dato  AMORE a voi stesse! 

A questo punto siamo sicuri di una cosa, al primo complimento che riceverete la nuvoletta sarà un lontano ricordo e voi sarete felici e orgogliose di VOI STESSE!

Parole D’aMURR!

IMG_6958


Tag:, , , , , , , , , , , ,




Previous Post

BELLEZZA... STELLARE !!

Next Post

NUTELLA MON AMOUR, peccato che non esisti più...





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *