Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

DA SELFIE A NELFIE!

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / maggio 10, 2017

Amiche della bellezza, dal mondo delle stravaganze e possibili trend di successo, ho scovato una novità di grande consenso,  che arriva da Dubai, più precisamente da un salone di arte e bellezza super gettonato in questo momento, intasato da appuntamenti!

Nel Soh Salon si recano infatti tutte le beauty addicted più cool degli Emirati Arabi per sperimentare al massimo la bellezza nel loro look, grazie agli innumerevoli trattamenti proposti.

L’innovativo salone è passato alla fama per le foto che clienti postano su instagram delle loro unghie decorate… Vi state chiedendo come?

Con i ben noti “selfie” ritratti e riprodotti sulle unghie!

Si chiama NELFIE (nail+selfie) il nuovo trend alert che prevede di decorare una o più unghie con un ritratto del vostro soggetto più caro: voi stesse, il vostro fidanzato, il vostro bambino o animale del cuorr, rigorosamente con filtro di bellezza incorporato!

Date un’occhiata alle foto raccolte e iniziate a decidere quale sarebbe il vostro il nelfie preferito..poi sarà necessario trovare un abile disegnatore che si cementi nella decorazione delle unghie oppure un’ abile decoratrice di unghie che sia incline alla ritrattistica. La difficoltà nella realizzazione di un perfetto nelfie risiede infatti nella somiglianza che il soggetto deve avere con il selfie originale!

Amiche manicuriste, iniziate la specializzazione, perché potrebbero arrivare richieste di nelfie!

La Leti


Tag:, , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Accessori P/E 2017 - CAPPELLI A TESA LARGA

Next Post

New Designers - Lora Nikolova





You might also like



0 Comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *