Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

COSMIC LOOK

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / January 10, 2018

Avete già letto tutti gli oroscopi per il 2018? Novità, tempi duri e gratificazioni attenderanno ogni segno zodiacale per i prossimi 12 mesi, ma anche l’universo del make up vuole darvi una mano a creare il vostro look vincente . Questa volta l’astrologia vi suggerisce anche gli ombretti da usare: è scritto nelle stelle !

BH Cosmetics, un’azienda specializzata nel beauty, ha lanciato una palette di ombretti e highlighter abbinati ai segni zodiacali, in edizione limitata.

Sono 24 in tutto + un highlighter al centro,  e sono disposti in una confezione a ruota perché tutto si ricolleghi all’astrologia. Ogni segno zodiacale ha in abbinamento due colori, uno mat e uno metallico, ispirati dalle caratteristiche astrologiche del segno, che dovrete usare per attrarre il favore delle stelle! Quindi gli altri colori a che servono ?

Beh tanto per cominciare, potrete mixare anche quelli del vostro ascendente, o i colori appartenenti al segno zodiacale della persona che vi piace!

Ma non finisce qua, amiche della bellezza e amiche dell’oroscopo! Un altro brand, Revolution, ha messo a punto singole palette e lip gloss espressamente per ogni segno zodiacale , mentre Julep realizza 12 smalti cosmici sempre legati ai 12 segni dell’oroscopo!

Adesso sì che anche il vostro make up avrà il favore delle stelle !!

La Leti

 

My Sign by Revolution – set per il segno dell’Ariete

My Sign by Revolution – set per il segno del Cancro

Cancro

Vergine

Scorpione

Capricorno

Pesci

My Sign by Revolution

Julep

Julep







Previous Post

Trend - Look Sporty chic per affrontare il freddo con stile

Next Post

Pantone Color Palette P/E 2018 - Tutti colori di tendenza nei prossimi mesi





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *