Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Colpo di Fulmine – CoutureAge by Odile Orsi

Blog / Fashion / Home Slider / New Designers / Our Style / November 24, 2017

Un altro colpo di fulmine scattato tempo fa è un altro motivo di orgoglio Made in Italy. Si chiama CoutureAge ed è il nuovo progetto eco friendly, figlio del brand Mutadesign, Nato dalla creatività della stilista Odile Orsi.Il legame coi capi vintage è l’elemento chiave che caratterizza le collezioni CoutureAge, insieme alla personalità della designer, che li rielabora, aggiungendo dettagli handmade.

 

Infatti Mutadesign è un marchio da sempre attento all’unicità dei propri capi grazie, l’utilizzo della pittura e dei tessuti pregiati, ma nel nuovo progetto una selezione accurata di abiti e accessori vintage (come cappellini e foulards, che io ho avuto la gioia di indossare, ricreando un  mood militare Dopo-guerra anni ‘40) aggiunge qualcosa in più. I capi del passato prendono nuova vita grazie alla ricerca e aggiunta di dettagli handmade, che rendono ogni singolo pezzo della collezione originale e inimitabile.

 

Il vintage, che noi adoriamo da sempre e che collezioniamo, a volte, rischia di perdere carattere e di diventare solo “vecchio”. Ma l’idea di Odile permette a tanti capi di riprendere smalto e personalità.

 







Previous Post

Trend Accessori A/I 2017-2018: We ❤ Tartan

Next Post

Torta di more e mirtilli una la colazione pre-natalizia ♥️





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *