Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

BEAUTY COLLEZIONI DI NATALE IN ARRIVO

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / November 1, 2017

Care amiche della bellezza, la tristezza che il mese di Novembre credete che porti con sé, sarà immediatamente spazzata via dalle novità che fioccano nelle profumerie più specializzate: arrivano infatti le collezioni make up per il  Natale 2017 !

Quale pomeriggio potrebbe essere migliore di quello che vi permette di prendere un gustoso caffè in centro per poi dedicarvi alla scoperta delle nuovissime meraviglie, in esclusiva e in edizione limitata, che vengono lanciate proprio adesso ? Non trovate che i colori novità, le confezioni cosi scintillanti possano risollevare qualsiasi animo infreddolito ? Poi mi raccomando, Natale sta arrivando e quando sarà il momento di pensare ai regali, questi prodotti saranno già  belli che esauriti: fateci un pensiero se cercate un regalo per un’amica speciale !

PER L’AMICA  CHIC

Tra le più attese c’è sicuramente quella di Christian Dior, perché da sempre, con le sue confezioni lussuose, color oro, è studiata in ogni minimo dettaglio per renderci splendenti nel periodo delle feste: rossetti vellutati con una forma speciale della punta per eseguire contorni perfetti, una cipria illuminante dorata in polvere libera, palette di ombretti, blush luminosi, smalti in boccette strepitose, rossetti liquidi matt, gloss lucenti e gel per sopracciglia in un nuovo colore.

La lussuosa linea Precious Rocks Dior è caratterizzata da packaging lussuosi, che rendono ogni prodotto una vera e propria chicca da collezionare. Il trucco occhi Dior Natale 2017 si distingue per i toni del verde e del berry delle magnifiche palette di ombretti  a 5 colori dall’effetto multi sfaccettato, che richiamano le pietre preziose più lussuose.

PER L’AMICA CLASSICA CON GUSTO

Date un occhio al lusso discreto e classico di CHANEL, dove il colore rosso, ultra femminile e passionale fa da sfondo alla nuova collezione Numeros Rouge Libre Collection. La collezione Chanel make up Natale 2017 si compone infatti di palette di ombretti, eyeliner e smalti dalle sfumature super intense e alla moda, contrapposti al rosso vibrante che veste le gote e le labbra.

La palette di ombretti si ispira ai colori della natura autunnale, che punta tutto sui contrasti e sull’intensità dello sguardo: dal verde sottobosco al tortora, in nuance opache e satinate.

Di particolare curiosità l’ombretto in crema color verde oro metallico, mentre per le labbra ancora nuovi “rossi” vellutati da provare !

PER L’AMICA COOL

La spettacolare collezione make up Marc Jacobs Decadent Beauty è dedicata alle amanti del look animalier, sempre voluttuoso e sensuale, e a chi ama sfoggiare trucchi intensi durante le feste di Natale. La linea trucco della casa di moda americana vanta quindi un sacco di kit, palette e idee regalo pazzesche, perfette per le make up addicted più trendy! Packaging zebrato e una selezione colore super glamour, ideale sia per il look da giorno che per trucchi da sera: la palette The Wild One Marc Jacobs è uno dei prodotti di punta della linea natalizia del brand che permette di realizzare look più sofisticati ed anche smoky eyes molto strong ! Nuovi colori nella gamma di rossetti e pochette leopardate fucsia da far invidia !!

PER L’AMICA YOUNG

Fenty Beauty by Rihanna con una linea di prodotti essenziali e packaging smart, presenta la spettacolare collezione Galaxy per le feste natalizie 2017, fortemente ispirata ai colori vivaci e al finish metallizzato. Una combinazione che permette di ricreare make up decisamente particolari e sgargianti, in netto contrasto con i look natalizi tradizionali.

La collezione natalizia firmata dalla popstar internazionale vanta esclusivi prodotti occhi e labbra: palette di ombretti, eyeliner metal, lipgloss e rossetti luminosi e un pratico pennellino. Il tutto declinato in tonalità sgargianti, dai riflessi unici, quasi magici… il finish è  metallizzato con l’aggiunta di  un moderno effetto olografico, che riflette diverse shades vibranti come il verde, il celeste, il fucsia e il viola.

Mentre il packaging dei prodotti in gamma permanente è sobrio e color beige, quello della Galaxy Collection è caratterizzato da un’esplosione di colori, le confezioni in cartone giocano con le nuance del viola e del blu ad effetto metallizzato e sono decorate da segni grafici che ricordano l’arte dei graffiti.

PER L’AMICA ARTISTA/ANTICONFORMISTA

Per l’amica anticonformista, ribelle o alternativa, niente di meglio che la linea ispirata al famoso pittore, fotografo e grafico statunitense Man Ray e caratterizzata da tonalità avvolgenti, calde ed estremamente sensuali.

L’artista che ha contribuito con le sue opere nel movimento dadaista e surrealista, ha trascorso la maggior parte della sua carriera in Francia, dove è divenuto famoso proprio per le sue fotografie assolutamente uniche. Sia la sua vita che la sua arte sono sempre state provocatorie, anticonformiste e fortemente contrarie a qualunque vincolo formale che la società degli anni ‘30 imponeva.

La limited edition Man Ray di NARS è destinata a stupirci a cominciare dal packaging fino ad arrivare alle texture, variegate e sempre piacevolissime da indossare. Eleganza e raffinatezza, accompagnate da un pizzico di ribellione rappresentano il filo conduttore tra colori originali, vibranti, dalla ricercatezza estrema.

Tonalità portabilissime senza scadere nella banalità, un giusto equilibrio tra particolarità, ricercatezza e seduzione; inoltre alcuni pezzi sono delle vere e proprie “opere” che hanno riprodotto le inconfondibili  foto dell’artista .

Care amiche, io vi sto dicendo quelle che più mi hanno entusiasmato, ma vi ricordo che vi aspettano anche le nuove collezioni di YSL, Urban Decay, Guerlain, Make up For Ever…e tantissime altre…non siate timide quindi !!

La Leti

Dior Natale 2017

Dior Natale 2017

Dior Natale 2017

Chanel Holiday 2017

Chanel Holiday 2017

 

Marc Jacobs Decadent Beauty

Fenty Beauty by Rihanna

Limited edition Man Ray di NARS

Limited edition Man Ray di NARS

Limited edition Man Ray di NARS

Limited edition Man Ray di NARS


Tags: , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Speciale Halloween 2 - Accessori e idee outfit per una notte horror glamorous

Next Post

Pomandère A/I 2017-2018 X-Mas Capsule





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *