Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

ANCORA BEAUTY NEWS!!

Beauty / beauty / BEAUTY / Home Slider / March 28, 2018

Amiche della bellezza, ormai la primavera della bellezza è sbocciata con novità che fioriscono più colorate che mai e che non smettono di stupirmi ogni volta che faccio i miei giri investigativi, solo per voi da Sephora.

Avete visto le nuove maschere camouflage di KOCOSTAR, super femminili di colore rosa e giallo da poter usare anche fuori?

No, non sono impazzita: esattamente come le star americane , quando uscite a gettare l’immondizia, a ritirare la posta, o fare una commissione nelle vicinanze potrete tranquillamente indossarne una perché sono tantissime mirate per varie zone del corpo !

Ci sono i cerottini per il contorno occhi, per le labbra, tutto il viso, mani e ..udite udite.. capelli, seno e pancia !

La linea di maschere camouflage di Kocostar contiene ingredienti brevettati, quali il Greenol, una miscela a base di piante antiossidanti, il BSASM, un fito complesso naturale e la camomilla, in grado di idratare la pelle secca, specialmente durante i cambi di stagione la variabilità del clima intacca l’equilibrio idrico della pelle, per cui è fondamentale utilizzare dei trattamenti ultra concentrati!

Le maschere antiossidanti Kokostar sono realizzate in Tencel, una fibra naturale ricavata dalla lavorazione della cellulosa, in grado di schiarire e levigare la pelle. Contrariamente alle comuni fibre sintetiche, il Tencel assorbe l’acqua in maniera ottimale, assicurando una corretta idratazione cutanea.

Continuando il giro in cerca di novità, la tenerezza di alcuni simpatici polipetti colorati, attira l’attenzione anche delle più disinteressate :

Sono i nuovi irresistibili polipetti TAKO della linea TONY MOLY , uno dei marchi coreani più in voga nel mondo kawaii. Rappresenta il connubio ideale tra tecnologia all’avanguardia, ingredienti naturali e originalità. “Tony“, termine inglese che significa “stiloso“, e “Moly”, dal giapponese “confezionare“, descrive perfettamente la mission di questo brand.

Il polipo nero grande è la nuova mousse detergente studiata per purificare i pori in profondità assorbendo gli eccessi di sebo grazie alla sua texture cremosa, ricca di sali minerali marini, è ideale per pelli miste e grasse.

Il polipo bianco grande è un prodotto sicuramente super interessante per le appassionate di skincare: è la nuova Pearl Capsule Cream, una particolare crema idratante in capsule, che contengono una speciale formula che nutre, idrata e illumina la pelle, assicurando un volto radioso e fresco.

Poi arrivano dei mini polipetti in stick con varie funzioni:

Nero: cleanser stick total black che elimina make up e impurità esfoliando la pelle con dolcezza, adatto anche a pelli sensibili, da utilizzare dopo lo struccante, per pulire la pelle del viso in profondità.

Beige: ecco il delizioso illuminante in stick dal delicato tocco shimmer per un finish luminoso, impercettibile e naturale.La sua texture idratante aderisce sul make up in assoluta semplicità e la sua shade champagne risulta perfetta per assicurare un ‘glowy look’ a qualsiasi incarnato.

Per la tecnica del color correcting, tre polipetti che nascondono le imperfezioni e le discromie in tutta facilità. Tascabili e semplici da applicare, sono ricchi di principi idratanti che donano alla pelle morbidezza, uniformità e splendore.

Verde: per mitigare le zone arrossate

Lavanda:  per correggere i toni del giallo tipici delle pelli spente e stressate

Pesca:  per coprire il blu e il viola delle occhiaie;

Ma non vi è venuta una curiosità irresistibile?? Io oggi torno a fare un giro perché dopo l’esplorazione occorre passare all’azione!

La Leti


Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,




Previous Post

Cosa mi metto a Pasqua?

Next Post

Lifesyle - Il check up dell'armadio primaverile





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *