Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

Accessori P/E 2017 – CAPPELLI A TESA LARGA

Accessories / Blog / Fashion / Home Slider / May 9, 2017

Diteci la verità? State già iniziando a programmare week end e vacanze per l’estate che sentite alle porte? Avete già iniziato a sognare immaginandovi al mare, su spiagge selvagge e incontaminate sotto il solleone o all’ombra di una palma a sorseggiare un succo di cocco e ananas? Certamente nel vostro sogno ci sarà anche l’outfit adeguato, che oltre ad un costume che vi sta a pennello e un pareo o un paio di shorts con un top crochet, comprenderà un bel cappello in paglia a tesa larga.

In linea col trend hippie  boho chic, per quest’estate l’accessorio must have sarà proprio il capello a tesa larga, preferibilmente in paglia e decorato con nappine (come quelli da me amatissimi di Mochilla Milano), inserti colorati (Accessorizes), classici nastri in gros grain, bagliori dorati di piccole paillettes sparse tra i fili di paglia, bordi  delle tese “sfrangiati”, piume, scritte ricamate che esprimono il vostro mood “vacanziero” e rilassato. Ne sono un esempio i meravigliosi cappelli di Eugenia Kim, già in voga dall’anno scorso e protagonisti di tanti scatti social.

Spesso anche visitare negozietti e banchi vintage potrebbe essere l’occasione per trovare un bel cappello vintage in paglia, oppure online su etsi.com come su altri siti, come Asos, potreste scovare a poco qualche bel copricapo e farlo personalizzare, se possibile.

Scegliete il vostro cappello e portatelo con voi in viaggio, al mare come alla scoperta di città e villaggi assolati. Sarete ultra-chic e protette dal sole!

Mochila Milano

Mochila Milano

Mochila Milano

Revolve

Eugenia Kim

Eugenia Kim

Eugenia Kim

Eugenia Kim

Fonte Pinterest

Anna Gold

Zara

Etro

Fonte Pinterst

Gigi Burris

House of Lafayette

Dolce & Gabbana

Missoni Mare

 


Tags: , , , , , , , ,




Previous Post

Trend P/E 2017 - Lurex

Next Post

DA SELFIE A NELFIE!





You might also like



0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *