Breaking

ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianJapanesePortugueseRussianSpanish

85 anni di Pierre Mantoux: la Luxruy Capsule by Gerlando Dispenza

Accessories / Blog / Fashion / Home Slider / November 16, 2017

Un brand di calze e lingerie Made in Italy e iconico, che ha segnato la storia della moda e del costume a livello internazionale. Dagli anni ’60, con le minigonne di Mary Quant, le donne mettono in risalto le proprie gambe e Pierre Mantoux le riveste e accarezza con un accessorio, le calze, divenuto imprescindibile nel guardaroba femminile, anche come strumento di seduzione.

Per celebrare gli 85 anni del brand è stata creata una capsule speciale all’insegna del lusso, disegnata da un giovane designer
che proviene dal segmento jewelry, Gerlando Dispenza, che vede nel suo background collaborazioni con altri grandi brand di moda e con Il Piccolo Teatro di Milano. Il giovane designer si afferma nel mondo del gioiello e degli accessori, con una linea che porta il suo nome. Le sue creazioni sono gioielli caratterizzati dallo sperimentalismo contemporaneo.

Due mondi affascinanti e preziosi si incontrano: la luxury lingerie e gioielleria italiana. Da questa unione nascono speciali pezzi
body, socks, guepière e gambali – realizzati con filati pregiati impreziositi da cristalli neri, ricamati a mano.
Veri e propri pezzi couture Made in Italy, con attenzione estrema alla  decorazione: ogni capo, anche un paio di calzini di velo, si fa un pezzo di alta gioielleria, prezioso e personalizzato. La collezione è così esclusiva, che ogni pezzo è customizzato  all’insegna della vestibilità perfetta. Ogni pezzo è dunque unico e acquistabile su ordinazione.

Siamo letterarlmente innamorati dei calzini e gambali gioiello, da sfoggiare con le vostre decolletés, e dei guanti con cut all’altezza delle dita. Perfetto sotto una giacca, una pelliccia o come accessorio vero e proprio da abbinare a un top o golfino.

Bacini

I MURR

Guanto

Guepière e gambale

Calzino

Gambaletto

Calzino







Previous Post

INVERNO COLOR RUGGINE

Next Post

LIFESTYLE - È tempo di... fare pace con il tuo corpo





0 Comment


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *