Breaking

3820 – Hearts and arrows ® – luce d’aMURR : presentata con successo la limited edition piu’ cool dell’anno.

Eventi / October 21, 2011

Metti una calda sera di settembre, nel quadrilatero della moda più famoso del mondo. Metti l’eccentrico fermento della Fashion Week Milanese darsi appuntamento in uno dei cortili più eleganti di via della Spiga, da N°30 Milano. Metti la sofisticata energia della musica di dj Fanfy. L’outfit ricercato degli ospiti. I raffinati arredi di eco design by 13Ricrea. I sapori fruttati dei cocktail targati Leone. E su tutto, il consenso irresistibile di tutti i nostri ospiti presenti (oltre mille persone) che sono intervenuti per festeggiare con noi la presentazione di Luce d’aMURR.

C’era grande attesa per il nostro evento dello scorso 22 settembre. E le aspettative sono state oltremodo superate. La lucentezza sfavillante, il mistero fascinoso e autentico del brand di diamanti, 3820 – Hearts and arrows ®, ha ottenuto enorme successo con la presentazione dell’edizione limitata “luce d’aMURR”.

Dal nostro incontro con il marchio di lifestyle 3820 – Hearts and arrows ® è stata presentata durante la Fasion Week Milanese l’edizione limitata più cool del momento. L’inconfondibile nostro “stile Murr” per raccontare una storia poeticamente fashion della pietra più preziosa di tutti i tempi: il diamante. Racchiuso in una scatola dal design inedito ed ecofriendly, ogni diamante 3820 – Hearts and arrows ®, avvolto in un raffinato blister di plexiglass, si presenta con il taglio “cuori e frecce” in assoluto il più pregiato. “3820 – Hearts and arrows ® – Luce d’aMURR” è pensato per le donne e per gli uomini che scelgono l’unicità come attitudine. Per chi ama con passione sapendo che i sentimenti sono un lusso da custodire. Per chi ama piacere e distinguersi senza mai prendersi troppo sul serio. L’edizione limitata 3820 – Hearts and arrows ® – Luce d’aMURR” si propone come un sofisticato divertissement simbolicamente raccontato da una “carta da gioco”, in cui inediti regina e re di cuori siamo proprio noi, I Murr pronti a regalare preziosissimi consigli di stile a chi l’ha già acquistata e chi riuscirà ad acquistare uno dei cinquanta rarissimi esemplari rigorosamente numerati. Il concept 3820 – Hearts and arrows ® si arricchisce di un mistero affascinante, l’amore.

Impossibile da svelare o decifrare totalmente e per questo ammaliante ed irresistibile. Una scatola che diventa un mood… “3820 – Hearts and arrows ® – luce d’aMURR” suggella l’incontro della luminosità preziosa ed ineguagliabile dello scintillio del diamante, con la magia di un tocco di classe che fa la differenza. Stile e design. Poesia e ironia. Sogni millenari con attitudini contemporanee.

Imperdibile e alla portata di tutti !   In vendita a partire da euro 420,00.

Per i vostri regali speciali di NATALE, per un MATRIMONIO, per una NASCITA o semplicemente per dichiarare il vostro AMORE………

LOVEu I MURR

 

www.3820.it

 

 

 

                                                            

                                                                          







Previous Post

IL VOSTRO RINNOVO DEL GUARDAROBA IN 10 MOSSE.

Next Post

IL TRONCHETTO DI CAMILLA SKOVGAARD PER QUESTA STAGIONE.





2 Comments

on October 25, 2011

Da scrivere sulla lista di Babbo Natale…e da far leggere “casualmente” al fidanzato…. 🙂

    on October 25, 2011

    infatti a breve faremo un bel post con la goldlist dei regali di natale ed in pole position metteremo proprio la LUCE D’AMURR.
    e’ meraviglioso.
    bacini
    I MURR



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *